Venerdì 27 maggio 2016 vi aspttiamo al Castello dell’Oscano a Cenerente (Perugia) . Per il terzo anno consecutivo l’associazione Iacact, squadra di pallavolo che partecipa al campionato del Centro Sportivo Italiano, sarà in prima linea per devolvere il ricavato a sostegno della squadra di sitting volley della scuola “Cavour Marconi Pascal” di Perugia. L’evento, che prenderà avvio a partire dalle ore 20, ed è stato organizzato in collaborazione con Panathlon Club di Perugia, Libertas Margot, Siulp edAvis Comunale Perugia.

Durante la serata  verranno premiate tutte le personalità di Perugia e dintorni che si sono distinte sia in ambito sportivo che sociale: saranno insigniti del ‘premio al merito sportivo e sociale’ Iacact 2016 Leonardo Cenci di Avanti Tutta, Luca Pellegrini e Fabrizio Fabbi dei 7 Cervelli ed infine Goran Vujevic, ex campione ed attualmente direttore sportivo della Sir Conad Safety Perugia vice campione d’Italia. 

L’evento sarà trasmesso sul portale radiophonica.it. Per prenotarsi, condizione unica e necessaria per poter partecipare alla cena, sarà sufficiente cliccare sul link http://bit.do/CENA_OSCANO_2016 oppure telefonate a Libertas Margot