Una margherita per Margot: potete trovarci al mercatino delle associazioni il 5-6-7-8 dicembre  e i successivi due fine settimana, al mattino, in piazza Italia a Perugia al mercatino delle associazioni di volontariato. Gli oggetti saranno venduti a offerta libera e il denaro andrà a finanziare il fondo per il prestito d’onore e le le altre iniziative dell’associazione.

La margherita che porterete a casa non sarà solo un dell’oggetto di fattura artigianale. Ci troverete dentro la pazienza e la competenza di chi l’ha fatto, il tempo impiegato, la solidarietà verso altre donne. E, ancora, la sofferenza rimarginata e quella ancora viva, la condivisione del dolore, perchè diventi più leggero da sopportare e la con-moltiplicazione della speranza, perchè diventi contagiosa.

Quella che avete in mano è una margherita speciale,  un dono ricco di amore.

Grazie all’associazione Creattività di Perugia e alla sua presidente Francesca. Le margherite sono state create e raccolte per una raccolta fondi a favore dell’associazione Libertas Margot che si occupa di violenza di genere.

www.margotproject.org  fb Una margherita per Margot fb Creattività