Mag 202019
 

Da “Fanpage.it”. 28.03.2019

Dopo aver rischiato di morire bruciata viva dal suo ex Ciro Russo, dal suo letto d’ospedale Maria Antonietta Rositano è l’immagine della positività. “Non vedo l’ora di guarire il prima possibile per poter riabbracciare mio figlio” ha detto per poi commentare scherzosamente l’intervento a cui si è appena sottoposta: “Sono contenta, mi hanno anche fatto la liposuzione”.

“Sono contenta, qui mi hanno fatto anche la liposuzione”. È l’immagine del pensiero positivo e del buonumore, Maria Antonietta Rositano, la donna bruciata viva dall’ex a Reggio Calabria e tuttora ricoverata in ospedale per le gravi ustioni. Reduce da un delicato intervento chirurgico, la 42enne si è lasciata intervistare a volto coperto da ‘Storie Italiane” al Policlinico di Bari

“Ci sono tanti momenti di sconforto in cui non ce la faccio nemmeno a girarmi – ha precisato Antonietta – Ma cerco di guardare il lato positivo. Sono già carica per la prossima operazione e non vedo l’ora di guarire il prima possibile per poter riabbracciare mio figlio”. Antonietta si è dovuta sottoporre a un delicato intervento per ricostruire parte dei tessuti danneggiati dal fuoco.”Mi hanno impiantato cellule staminali in alcune parti come le mani e le gambe, piccole placchette sotto gli occhi e nella fronte. Il prossimo intervento riguarderà la gamba destra e il ritocco di altre parti del corpo. L’operazione è stata una passeggiata – ha scherzato – mi hanno anche fatto una liposuzione, sono contenta”.

I fatti sono avvenuti oltre una settimana fa, quando, al culmine di un inseguimento con il suo ex, lui è riuscito a raggiungerla, le ha gettato addosso della benzina e ha appiccato il fuoco. Antonietta ha avuto la prontezza di scendere dall’auto e correre fino a spegnere le fiamme, poi, da sola, ha chiamato i soccorsi. “Muori” le ha gridato lui, “Vado dai miei figli”, le ha risposto lei. Trentasei ore dopo Ciro Russo finiva in manette, mentre Antonietta, circondata dall’affetto dei suoi figli, cominciava il lungo percorso riabilitativo.

https://www.fanpage.it/bruciata-dallex-dallospedale-antonietta-scherza-mi-hanno-fatto-anche-la-liposuzione/


Sorry, the comment form is closed at this time.