Mar 072017
 

Libertas Margot contro la violenza di genere, a fianco delle donne e degli uomini che le rispettano. Vi aspettiamo nel nuovo spazio in costruzione…MARGOT WAVE IS COMING SOON.. Grazie a tutti gli artisti che hanno deciso di fare un po’ di strada con noi. Condividere è con-moltiplicare. Buon 8 marzo a tutte e a tutti. Con rispetto. Awa Ly Erica Boschiero Antonio Mezzancella Mirko Revoyera Ilenia Volpe II Bianca ‘la Jorona’ Giovannini Piergiorgio Faraglia Susanna Buffa Giosuè ManuriMarco Guazzone Francesca Dragoni Frida Neri Alessandra Parisi Simone Tempia Gabriella Genisi Ilse Ivonne e Mimi Adriana Cantisani https://www.facebook.com/TataAdrianasosTata. 

Grazie a chi sta dando sostanza al nostro nuovo progetto!

 

Awa Ly: “Nessuno è di fronte alle donne più arrogante, aggressivo e sdegnoso dell’uomo malsicuro della propria virilità.” (Simone De Beauvoir)
Erica Boschiero: “Solo un piccolo uomo usa la violenza per sentirsi grande.” (Anonimo)
Noemi Serracini: “Quando amate non dubitate, amate soltanto, poiché gioite dell’amore. Ed ecco perché l’amore è gioia e la gioia è amore.” (Shri Mataji Nirmala Devi)
Ilenia Volpe: “Per ogni Giovanna d’Arco c’è un Hitler appollaiato dall’altra estremità dell’altalena. La vecchia storia del bene e del male.” (Charles Bukowski)

Elisa Pucci dei MoseeK: “Un uomo che ci picchia è uno stronzo. Sempre” (Cit. Luciana Littizzetto)

Mirko Revoyera

Gabriella Genisi

Ilse Ivonne y Mimi

Raffaella Misiti degli Acistimantico

Bianca Giovannini di Bandajorona

Piergiorgio Faraglia: “La violenza è la ragione di chi ha torto”

Carolina da Siena “C’è un momento in cui devi decidere: o sei la principessa che aspetta di essere salvata o sei la guerriera che si salva da sè…io credo di aver già scelto…mi sono salvata da sola” (Marilyn Monroe)

Susanna Buffa: “La violenza è una mancanza di vocabolario” (Gilles Vigneault)

Marco Guazzone e Giosuè Manuri degli STAG: “Soltanto i deboli commettono crimini: chi è potente e chi è felice non ne ha bisogno.” (Voltaire)
Francesca Dragoni dei PETRAMANTE: “La violenza è un sintomo di impotenza.” (Anais Nin)
Frida Neri
Simone Tempia
Antonio Mezzancella
Adriana Cantisani
Alepà

 
 
 

Sorry, the comment form is closed at this time.