Feb 282020
 

Da “Firenze Today”. 25.02.2020

Intervento dei carabinieri in località La Torre.

La scorsa notte, verso le 4, vigili del fuoco e carabinieri di Empoli sono intervenuti a Montelupo Fiorentino (nella frazione Torre), poiché era stato segnalato l’incendio di un’auto di proprietà di una donna del luogo, 39 anni. Le fiamme avevano parzialmente danneggiato anche un motociclo parcheggiato nelle vicinanze.

A seguito dell’incendio, ritenuto di origine dolosa, i carabinieri hanno svolto accertamenti e, anche grazie all’acquisizione delle immagini di sistemi di videosorveglianza pubblici e privati, sono riusciti a identificare il responsabile, un empolese di 46 anni con precedenti di polizia.

L’uomo è stato denunciato per danneggiamento a seguito di incendio. I militari, nel corso dell’attività hanno trovato e sequestrato la tanica utilizzata dall’uomo per appiccare il fuoco all’auto della ex-fidanzata, con la quale ha da tempo un rapporto profondamente problematico.

http://www.firenzetoday.it/cronaca/incendio-auto-ex-denuncia-carabinieri.html?fbclid=IwAR2g9XMEx-WMR6euelywf9CvN1NwioC06ZYyaTyHUBQEyACKJvHlgLPczyk

Sorry, the comment form is closed at this time.