Ott 222019
 

Da “Il Fatto Quotidiano.it”. 27.06.2019

I genitori sono accusati anche di maltrattamenti nei confronti dei loro quattro figli. Gli arresti, resi noti dal procuratore di Daniela Borgonovo, risalgono a un mese fa.

La figlia di 10 anni veniva drogata e poi obbligata ad avere rapporti sessuali con il padre. Per questo i genitori della bimba, di Varese, sono stati arrestati. Madre e padre sono accusati anche di aver maltrattato i loro quattro figli. Le violenze sessuali del padre nei confronti della bambina sarebbero state compiute sotto gli occhi della madre.

Secondo le indagini della polizia, scrive Repubblica, i genitori avrebbero dato alla piccola sostanze stupefacenti per stordirla e renderla impotente di fronte agli abusi. Le indagini, svolte da un pool di tre magistrati specializzati coordinati dal sostituto procuratore Anna Zini, hanno rivelato che la famiglia era seguita dai servizi sociali del Comune. E proprio gli assistenti sociali avrebbero raccolto dalla bambina i primi racconti delle violenze.

Gli arresti risalgono a un mese fa. Ma la vicenda è stata raccontata giovedì dal procuratore Varese Daniela Borgonovo, durante una conferenza stampa che riguardava l’arresto di un’altra madre della città, accusata anche lei di maltrattamenti sui tre figli, tra cui una bimba affetta da disabilità.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/06/27/varese-madre-costringe-la-figlia-di-10-anni-ad-avere-rapporti-sessuali-con-il-padre-arrestati/5285997/?fbclid=IwAR2Huc0YXfTtzP2Qx-qWAmAm-p1zAl0xkbFFxyr5W_P2q0rnaeQzltBWZY4


Sorry, the comment form is closed at this time.