Come contattare Margot?

Intanto via mail, scrivendoci alla posta del sito, e se non hai una email puoi usare il form anonimo cliccando su [Contattaci] .
Puoi chiederci informazioni, di avere un colloquio con la psicologa che gestisce il centro di ascolto per autori di maltrattamenti, una consulenza, una richiesta di aiuto. Per i colloqui risponderemo alle mail solo se c’è anche un numero di telefono da poter chiamare.

Puoi telefonare al 3711810710.
Questo è il numero del centro di ascolto per autori di maltrattamenti. Una operatrice ti chiederà solo il nome e ti spiegherà come funziona. Poi ti darà un appuntamento per il primo incontro. 

Questo non è un telefono di emergenza, anche se cerchiamo di tenerlo acceso il più possibile.
Nel caso tu lo trovassi spento, puoi lasciare un messaggio in segreteria e sarai richiamato.

Puoi comunque usare questo numero se, per ragioni di riservatezza, non vuoi passare dalla segreteria e parlare direttamente con una nostra operatrice. 

Puoi telefonare allo 075 33113. E’ il numero della Libertas Perugia a cui siamo affiliati e che ci sostiene operativamente. Potrai ricevere informazioni generiche sulle attività dell’associazione e ti verrà dato il numero di telefono di chi, fra gli operatori, potrà dare una risposta alle tue domande specifiche.