Chi è Tommy, la nuova creazione di Libertas Margot per Aquarama, che andrà a Pitti Uomo, 12-16 giugno 2018.

Tommy esiste davvero, è uno straordinario barboncino dalle capacità istrioniche che abita con la sua fidanzata Spilla, nelle splendide colline umbre, all’ombra della basilica di Assisi, in un’azienda, Aquarama, che affonda le sue radici nella sapienza antica del “saper fare con le mani” unita alla creatività e al gusto per la bellezza che contraddistinguono questi territori.

Il Tommy che stringete fra le mani è un cagnolino che porta in sé un valore aggiunto: la responsabilità sociale dell’azienda, il suo aprirsi al mondo e fare della solidarietà una cifra distintiva.

Tommy è stato ideato e progettato dalle socie di Libertas Margot, associazione che tutela le vittime di violenza di genere- sostenendole anche economicamente con un laboratorio artigianale – e prodotto completamente a mano, con i tessuti della collezione 2018/2019 donati da Aquarama. Tommy è il simbolo della voglia di rinascita di ogni donna che decide di dire no alla violenza e di ogni uomo che le sta al fianco e condivide con lei questo cammino di cambiamento.