Libertas Margot è una rete di professionisti che declinano le proprie competenze verso il sociale come volontari.

Essendo volontari e non percependo alcuna forma di finanziamenti pubblici continuativi non siamo in grado di sostenere una linea di ascolto nè di pronto intervento. Inoltre Libertas Margot non gestisce strutture di protezione e, quindi, non può ospitare persone in difficoltà.

Forniamo tutta una serie di servizi che potrai trovare leggendo il sito, in maniera gratuita e professionale.

Ci puoi contattare telefonando alla sede della Libertas Perugia 075/33113. La segreteria ti fornirà poi il numero del professionista di cui necessiti.

Ci puoi contattare al numero di cellulare 3711810710 quando è acceso. Il cellulare è attivo solo quando siamo in grado di avere un professionista che è disponibile a fare servizio di consulenza telefonica.

Puoi scriverci all’indirizzo mail info@margotproject.org

Se vuoi donare a Libertas Margot puoi versare la tua erogazione liberale di qualunque importo  sul conto  intestato a Centro sportivo Libertas Perugia

Iban IT85I0200803033000029391342 specificando nella causale “Erogazione liberale per Libertas Margot” ed eventualmente a quale progetto la vuoi dedicare.

 

Se vuoi richiedere l’iscrizione puoi inviare le tue generalità a info@margotproject. org chiedendo di essere ammesso come socio. Una volta che la tua domanda sarà stata approvata verserai la quota di dieci euro. L’iscrizione è annuale.

Facciamo sempre del nostro meglio con competenza, professionalità, nei limiti del nostro tempo e delle nostre risorse.